SILVIA BIANCHI – OSTEOPATA

PER LA DONNA | PER LA MAMMA | PER IL BAMBINO

PER LA DONNA | PER LA MAMMA | PER IL BAMBINO

Selma Ghrewati

Omeopata

Ciao sono Selma Ghrewati, sono Consulente Omeopata Unicista. Ho conseguito un diploma quadriennale in Omeopatia Classica presso Vis Vitalis Education Intl (Istituto Internazionale di Formazione Avanzata in Omeopatia Classica).

Per 20 anni imparo e pratico a fianco di un grande maestro nonché mio padre, medico Neuropsichiatra Omeopata Unicista che a sua volta ha imparato quest’arte dal Dott. A. Negro famoso Omeopata italiano (Alassio ,1908 – Roma, 2010).

Sono sposata e ho tre figli cresciuti e curati solo con l’omeopatia. Con il termine “cura” intendo “prendersi cura di sé”, tenendo conto della globalità della propria persona e dello sviluppo psicofisico individuando il rimedio più simile ad esso.

L’obiettivo è portare la persona ad uno stato di salute collaborando con essa senza aggredirla o sopprimerla con cure che impongono una guarigione temporanea ma che non risolvono il problema alla radice.
Sono sempre stata impegnata nel sociale. sono co-fondatrice e vicepresidente di Progetto Aisha APS per contrastare discriminazione e violenze contro le donne. Sono ex membro direttivo del GMI Milano (Giovani Musulmani d’Italia) e co-fondatrice ed ex vicepresidente di Onsur Italia (Campagna Mondiale di Sostegno al Popolo Siriano).

Servizi

  • Anamnesi omeopatica (80 euro)
    Si va a toccare tre livelli di benessere: fisico, mentale e sociale per prescrivere quel rimedio che, oltre a risolvere la malattia, restituirà, anche, quello stato di benessere generale per cui il paziente si sentirà migliorato in tutte le sue espressioni vitali.
    Ricordando che l’omeopatia non cura la malattia ma il malato. Il percorso consigliato sarà altamente personalizzato.
    Il periodo di cura non termina con la visita ma il paziente sarà seguito telefonicamente per ogni sua esigenza: dalle malattie acute (raffreddore, febbre, mal di gola, mal di testa, diarrea, mal di stomaco, insonnia..etc) a quelle emozionali (traumi, paure, ansie, agitazione, nervosismo..etc)
  • Coppettazione e massaggio decontratturante (60 euro seduta singola | 240 euro pacchetto da 5 sedute)
    Vengono applicate delle piccole coppette sulla pelle che agiscono come ventose. Lo scopo è migliorare la circolazione, sciogliere le tensioni muscolari ed alleviare i dolori articolari. Le coppette agiscono richiamando il sangue in specifici punti del corpo, migliorando così la circolazione e favorendo la rimozione delle tossine: questo accelera il processo di guarigione dei muscoli o dei tessuti molli danneggiati da sforzi o lesioni.
    Se opportuno sarà eseguito un massaggio decontratturante che scioglie manualmente contratture muscolari.

CONTATTAMI

form contatto Selma Ghrewati
Torna in alto